Piantagione Paulemia 1113

SORIFAV è partner ufficiale di Paulownia Agricoltura e Ambiente per la crescita e sviluppo delle piantagioni di Paulownia clone Paulemia 1113.
Il nostro metodo agronomico Organic Forest® che "boschiva" l'agricoltura ottiene ottimi risultati su queste piantagioni che occorrono di un ambiente agro-forestale.
 

Ottimo lavoro su questa piantagione di Paulemia 1113 in provincia di Siracusa (Sicilia) con il nostro Vital Force One7 e Vital Force Sol che ha permesso risultati eccellenti, permettendo il taglio anticipato di alcune piante.

La pianta di Paulownia è un grande assorbitore di Anidride Carbonica che stocca nelle sue radici restituendo ossigeno nell'atmosfera. La Well Forestry Worldwide Carbon Emission ha riconosciuto questa proprietà, dichiarandola pianta per il futuro dell'umanità, grazie alle sue proprietà di sviluppo e rigenerazione.Ogni ettaro di piante (600 piante/ettaro) assorbe ogni anno 1200 tonnellate di Biossido di Carbonio.

Dopo il taglio la pianta riparte più forte di prima avendo rafforzato il suo apparato radicale: produrrà dei polloni che man mano verranno tagliati lasciandone solo uno, il più forte, che sarà quello che dopo 3/4 anni diventerà legno pregiato.

A sinistra piantine di Paulemia 1113 trattate con Vital Force Sol sul suolo e Vital Force E sulle foglie, a destra trattamento tradizionale, dopo una settimana dal trapianto. Stesso irraggiamento e stessa irrigazione. La differenza è evidente.

Per informazioni contattate SORIFAV alla pagina Contatti oppure  visitando il sito www.paulowniaagricolturaeambiente.it/

© 2017 SORIFAV SAS DI VEZZARO GIULIANO & C. Proprietaria del marchio Organic Forest ®.

  • Facebook Clean

Il marchio Organic Forest® è ufficialmente registrato e protetto legalmente, nessuno lo può utilizzare in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta da parte della proprietà. Questo sito è autorizzato a divulgare informazioni che riguardano il Metodo Organic Forest®, unitamente ai distributori di zona ai quali abbiamo dato regolare mandato. Ogni altra informazione che potete trovare nel web o in altri canali non è riconosciuta e avallata dalla proprietà. Tutti i contenuti di questo sito sono riservati e protetti.

Created by Giuseppe Vezzaro - vezzarogiuseppe@gmail.com